Oristano

Tappa in città per i leader del Partito Democratico (che sarà anche a Ghilarza) e del Movimento 5 Stelle

Prima Elly Schlein, poi Giuseppe Conte. I primi grandi nomi della politica italiana faranno tappa anche a Oristano per lanciare la candidatura di Alessandra Todde alla presidenza della Regione.

La segretaria del Partito Democratico arriverà in città sabato prossimo, 10 febbraio. Incontrerà gli elettori alle ore 10.30, nella sala conferenze dell’hotel Mistral 2. Nel pomeriggio sarà a Ghilarza per una visita a Casa Gramsci, dove l’accoglierà la presidente della Fondazione Caterina Pes.

Il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, invece, sarà a Oristano venerdì 16 febbraio.

Alessandra Todde guida il campo largo, coalizione che vede in prima linea oltre a M5S e Pd anche Progressisti, Orizzonte Comune, Alleanza Verdi Sinistra, Sinistra Futura, Uniti per Alessandra Todde presidente, Psi-Sardi in Europa, Fortza Paris e Demos. In Sardegna si voterà domenica 25 febbraio.

Todde dovrà sfidare il centrodestra di Paolo Truzzu, la Coalizione sarda di Renato Soru e la candidata della lista Sardigna R-esiste Lucia Chessa.

Giovedì, 8 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie