Salute

Francesca Corrias ha già acquisito i piccoli pazienti di Carmina Serra

Screening medico
Medico - Immagine d'archivio

Terralba

Francesca Corrias ha già acquisito i piccoli pazienti di Carmina Serra

Le famiglie dei piccoli pazienti del terralbese ora hanno trovato la risposta adeguata alle loro aspettative. La  direzione generale della Asl 5 di Oristano, l’ufficio di integrazione ospedale-territorio e la direzione del distretto di Ales-Terralba hanno annunciato che ha preso servizio un nuovo pediatra a Terralba: la dottoressa Francesca Corrias.

Corrias sarà disposizione di tutto il territorio del terralbese e visiterà i piccoli pazienti nell’ambulatorio di viale Sardegna 72 nelle giornate di lunedì e martedì dalle 9.30 alle 12.30; il mercoledì dalle 15 alle 18, il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 13.

Il numero di telefono della dottoressa Corrias è il seguente: 351 5165572.

“La dottoressa Corrias ha già acquisito tutti i pazienti rimasti privi di pediatra di libera scelta dopo il pensionamento della collega, la dottoressa Carmina Serra”, ha sottolineato il direttore socio-sanitario della Asl 5 di Oristano, Alessandro Baccoli, “una notizia importante per tutto il territorio e per garantire la continuità di un servizio di primaria importanza per le famiglie”.

Giovedì, 8 febbraio 2024

 

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie