Bonarcado

Nel programma escursioni, pranzo in campagna e un laboratorio per i bambini

Una giornata alla scoperta del territorio di Bonarcado, tra i sapori della tradizione e tanta bellezza con la prima edizione de “La fioritura del ciliegio”: appuntamento domenica 14 aprile nella zona di Pranos.

Il ricco programma curato dal Comune si aprirà alle 9,30 con la partenza dell’escursione a cavallo dalla località Su Campu e s’Ena, organizzata dall’Associazione Cavalieri; per partecipare è indispensabile avere il proprio cavallo.

Alle 10 il tanto atteso momento dell’apertura del ciliegeto comunale, dove si potranno ammirare i meravigliosi alberi in fiore. Alla stessa ora, partiranno da Pranos altre due escursioni: un mini trekking a cura dell’associazione Latin Style e un giro in mountain bike organizzato dall’associazione Rokabike.

Per rimettersi in forze, alle 12 tutti davanti ai banchi delle zippole preparate dai volontari della Pro loco di Bonarcado. Al pranzo hanno pensato l’associazione Su Cunsertu Bonarcadesu (che propone carne arrosto, panini, patatine e bevande) e l’Associazione Cavalieri (con un menù a  base di carne di pecora).

Per le 15 la Pro loco ha organizzato un laboratorio per i più piccoli sui giochi tradizionali

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie