San Nicolò d’Arcidano

Tanti premi in un testa a testa con gli amici-rivali di Samugheo

Arrivano anche dal sindaco di Arcidano, Davide Fanari, le congratulazioni a Mauro Scintu per gli ottimi risultati conseguiti nella manifestazione nazionale agro-zootecnica “AgriUmbria”, nella quale la delegazione dell’Oristanese ha brillato per i numerosi successi.

“I due allevamenti con sede a Samugheo e ad Arcidano hanno conquistato il primo ed il secondo posto nell’evento a Bastia Umbra”, ha commentato il primo cittadino. “I ragazzi – Antonello Frongia da Samugheo e Mauro Scintu da Arcidano – sono stati avversari in gara, ma sono amici per la pelle fuori: grazie al loro percorso di collaborazione, continuano a trionfare nelle manifestazioni nazionali”.

“Si sono divisi le due categorie regine della manifestazione”, ha continuato Fanari. “Nella pecora di primo parto abbiamo come prima classificata l’azienda di Samugheo e come seconda quella di Arcidano. Le posizioni sul podio si sono invertite nella classifica della categoria pecore di secondo parto: il primo posto è andato a Scintu e il secondo a Frongia”.

“Le due aziende centrano il podio anche nelle categorie maschili, con due secondi posti a testa. Nella classifica generale

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie