Cagliari

Il carico arrivato su un traghetto è stato scoperto dalla polizia

Tra sportelli e sedili per auto arrivati in Sardegna con il traghetto da Livorno, su autoarticolato di una ditta di trasporti cagliaritana, c’erano anche 30 chili di cocaina. Li ha scoperti la polizia, grazie a un controllo sul carico fatto da una pattuglia della Stradale lungo la Statale 131, vicino a Monastir.

Gli agenti del Distaccamento di Sanluri hanno fermato il Tir e hanno notato alcune anomalie nei documenti di trasporto mostrati dal conducente: su un pallet c’erano alcuni oggetti che non figuravano nella bolla di carico.

Per un controllo accurato, il mezzo pesante è stato rimandato a Cagliari, scortato anche da una pattuglia della Squadra mobile.

Nell’autocentro della Polizia il bancale avvolto da un telo di plastica è stato scaricato. Dall’esterno erano visibili solo sportelli e sedili per auto, che però nascondevano due scatole di cartone con dentro trenta involucri rettangolari, pieni di una polvere bianca. C’è voluto poco per confermare che era cocaina. La droga è stata sequestrata.

Il conducente, che aveva caricato il pallet in Lombardia, è risultato estraneo al traffico. La polizia sta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie