Oristano

Tutte le informazioni della Asl 5

Dalla prossima settimana cambia il calendario degli ambulatori straordinari di Ghilarza e Santu Lussurgiu, e ci sarà qualche modifica nei turni degli ASCoT di Marrubiu, Fordongianus e Villaurbana: lo ha comunicatyo la Asl di Oristano.

Da lunedì 15 il presidio di Ghilarza, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu, aprirà il lunedì,  mercoledì e giovedì dalle 14 alle 19. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di famiglia a Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.

Nuovo calendario anche per l’ASCoT di Santu Lussurgiu, in via degli Artigiani: sarà in servizio il martedì dalle 15 alle 20 e il mercoledì dalle 9 alle 14. Possono usufruirne gli utenti di Fordongianus, Busachi, Neoneli e Ula Tirso.

A Villaurbana il turno dell’ASCoT di via Ottorino Angius 5 previsto per mercoledì 17 aprile è stato anticipato a lunedì 15, dalle 9 alle 13,30. Il servizio è riservato ai pazienti di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia.

Martedì 16 aprile l’ambulatorio di Marrubiu, in via Deledda, sarà aperto dalle 11,30 alle 16,30. il presidio è rivolto ai pazienti di

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie