Cabras

Presentazione del romanzo nella sala di via Matteotti

Sarà Alessandro De Roma, col suo ultimo romanzo breve “Picnic a Kenwood House” (Tetra edizioni), il protagonista di un altro incontro con autore promosso dalla biblioteca comunale di Cabras. L’appuntamento è per oggi alle 18 nei locali di via Matteotti (di fronte al campetto sportivo). L’autore dialogherà con Sabrina Sanna.

Nato a Carbonia e cresciuto a Ghilarza, Alessandro De Roma si laurea in filosofia a Cagliari nel 1994 e poi insegna storia e filosofia nelle scuole superiori a Sassari. Ha esordito nella narrativa nel 2007 con Vita e morte di Ludovico Lauter (Premio Dessì e Premio Vigevano Opera Prima) per le edizioni Il Maestrale, presso il quale ha pubblicato anche le due opere successive: La fine dei giorni (2008) e Il primo passo nel bosco (2010).

Successivamente sono usciti Quando tutto tace per Bompiani nel 2011, La mia maledizione nel 2014, Nessuno resta solo nel 2021 per Einaudi e Grande terra sommersa nel 2023 per Fandango Libri, oltre all’antologia benefica Sei per la Sardegna nel 2014. Tre dei suoi romanzi

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie