Milano

Domani si replica a Carnate, nella sala consiliare del municipio

Il Parco archeologico naturale del Sinis si fa conoscere in Lombardia. Un nuovo importante museo in un’altra grande città ha ospitato questa mattina le due conferenze organizzate dalla Fondazione Mont’e Prama assieme al Cagliari Calcio e alla Fasi. Dopo il Maxxi di Roma, gli Uffizi di Firenze, il Museo archeologico di Aquileia, prosegue nelle sale della Triennale la campagna di comunicazione congiunta che – in occasione della trasferta del Cagliari contro l’Inter – ha fatto tappa in una delle istituzioni museali più importanti di Milano. Domani si replica a Carnate nella sala consiliare del municipio con la collaborazione del Circolo dei sardi “Raimondo Piras”.

I lavori si sono aperti con i saluti del presidente della Fondazione Mont’e Prama Anthony Muroni, che ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra i diversi soggetti intervenuti questa mattina. “Tra i nostri obiettivi c’è quello di far conoscere a sempre più persone i tesori che abbiamo il dovere e l’onore di valorizzare”, ha detto Muroni. “Abbiamo deciso di fissare un doppio appuntamento in Lombardia perché da questa regione arrivano tanti visitatori che desiderano scoprire un’isola diversa, fatta di archeologia, natura ed enogastronomia, come quella che noi

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie