Antonio-Albanese-e-Virginia-Raffaele-a-Oristano-777x437 Oristano, la presentazione del nuovo film di Albanese e Raffaele

Al teatro Ariston di Oristano c’è il pubblico delle grandi occasioni per la presentazione del film “Un mondo a parte”, con la presenza di illustri ospiti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Antonio Albanese, attore e regista, e Virginia Raffaele attrice, doppiatrice e comica.

La serata è stata aperta dalla giornalista oristanese Santina Raschiotti, che ha accolto e presentato Paolo Orlando, direttore di Medusa Film, sottolineando il successo del film nelle classifiche italiane. Successivamente, il regista Milani è entrato in sala insieme ad Antonio Albanese e Virginia Raffaele, creando un’atmosfera vivace con aneddoti e battute sul film. Hanno condiviso il loro rapporto con gli altri attori, sottolineando che tutti i protagonisti del film sono veri abitanti del borgo abruzzese in cui è ambientato.

Gli attori regista e produttore sono in Sardegna per un tour di presentazione del film, in questi giorni sono stati oltre che ad Oristano a Cagliari, Macomer e Nuoro.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie