Cinema

Col regista Riccardo Milani

Antonio Albanese e Virginia Raffaele
La locandina del film "Un mondo a parte"

Oristano 

Col regista Riccardo Milani

Il regista Riccardo Milani e gli attori Antonio Albanese e Virginia Raffaele faranno tappa a Oristano per presentare la commedia Un mondo a parte. L’appuntamento è per domenica prossima, 14 aprile, al cinema Ariston.

Albanese, Raffaele e Milani introdurranno il primo spettacolo, quello delle 16.40. Domenica Un mondo a parte sarà riproposto anche alle 20 e alle 22.15.

Il film, girato in Abruzzo, parla di piccole comunità che si spopolano ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Medusa Film dal 28 marzo. Nel cast ci sono anche Sergio Saltarelli e Alessandra Barbonetti.

La pellicola segue le vicende del maestro Michele Cortese, interpretato da Albanese : stanco delle difficoltà della periferia della Capitale, il docente di ruolo accetta un incarico provvisorio in uno sperduto paesino delle montagne. Arrivato nella nuova sede di lavoro, si troverà a lottare per

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie