Marrubiu

Domande fino al 2 maggio

Via a Marrubiu alla procedura di domanda per il Reis, il Reddito di inclusione sociale, misura regionale volta a fornire sostegno alle famiglie in situazioni di fragilità economica.

Possono presentare domanda i nuclei familiari, anche formati da un solo componente (comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi), in cui almeno un componente sia residente in Sardegna da almeno 24 mesi. Per gli emigrati di ritorno e per i loro nuclei familiari si prescinde dal requisito della residenza protratta per 24 mesi.

I requisiti per l’accesso al Reis comprendono un Isee non superiore a 6.000 euro, limiti specifici per il patrimonio immobiliare e mobiliare, restrizioni sull’intestazione o la disponibilità di autoveicoli, motoveicoli e altro.

Le istanze possono essere spedite tramite posta elettronica certificata o email ordinaria, oppure consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Marrubiu. La scadenza è fissata per giovedì 2 maggio, entro le ore 23.59.

Il sindaco di Marrubiu Luca Corrias ha sottolineato l’importanza del Reis: “È una misura che fornisce un sostegno concreto alle famiglie della nostra comunità in difficoltà economica. Invito tutti i cittadini che possono

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie