xr:d:DAGB9bWMtgg:33,j:4518660948876391929,t:24041209

Questa mattina, poco dopo le 7:30, si è verificata un’esplosione nel centro abitato di Laconi, all’interno di un’abitazione di due piani situata nel centro storico del paese. Secondo le prime ipotesi, l’incidente sarebbe stato causato da una perdita di gas propano da una bombola collegata a una stufa.

A seguito della violenta esplosione, tutti i muri divisori dei due piani sono crollati. In particolare, due persone, di cui una disabile, sono state coinvolte nell’incidente e sono state estratte vive dalle macerie. Sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari tramite l’elisoccorso del 118-Areus. Le loro condizioni sono gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco provenienti dai comandi di Oristano e Nuoro, sotto la coordinazione del funzionario di guardia. I carabinieri di Isili sono presenti per i rilievi di legge. Attualmente sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio coinvolto e delle abitazioni limitrofe, per effettuare verifiche strutturali.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie