Villaurbana

Premiazione dei due concorsi a maggio, in occasione di “A passo d’anima”

La danza come espressione dell’anima il tema è il tema di due concorsi – pittura e fotografia – organizzati dall’associazione sportiva La Sylphide e dalla Consulta giovani di Villaurbana. Le opere migliori saranno premiate il 12 maggio, in occasione della giornata di promozione delle arti “A passo d’anima”.

Nella categoria pittura è ammessa una sola opera per partecipante, senza vincoli sull’utilizzo dei materiali. Le opere devono essere complete di gancio, per poter essere appese, e l’eventuale cornice dovrà essere monocromatica. Nella categoria fotografia sono ammesse due immagini per ogni concorrente, anche in questo caso con una cornice monocolore. In entrambi casi la dimensione minima è 20×20 centimetri.

Il premio è di 150 euro per i primi classificati di entrambe le categorie, con valutazione da parte di giuria tecnica e popolare.

Le opere non devono essere necessariamente inedite, ma comunque originali e di proprietà del partecipante. Sono comunque ammesse proprietà di terzi, purché l’artista ne possieda ancora i diritti. Sono escluse le opere realizzate con tecnica pittorica digitale o con intelligenza artificiale, riconducibili a creazioni di terzi. Non potranno inoltre essere

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie