Polizia-777x437 Vagava confusa sulla strada per Oristano, salvata dalla Polizia

Lungo la strada statale 131, nei pressi di Oristano, una giovane donna è stata avvistata, e salvata, mentre vagava a piedi in stato confusionale. Gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti prontamente dopo le segnalazioni ricevute, hanno immediatamente messo in sicurezza la donna, garantendo la sua incolumità e rassicurandola durante un momento di evidente disagio. La loro tempestività nell’azione ha contribuito a prevenire potenziali rischi per la giovane e per gli automobilisti che transitavano nella zona.

Dopo aver contattato il servizio di emergenza 118-Areus, la ragazza è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Martino per ricevere le cure necessarie e un’adeguata valutazione medica del suo stato di salute. L’episodio si è verificato sabato scorso.

Gli operatori della Polizia Stradale hanno avviato le procedure per rintracciare i familiari della giovane donna, al fine di informarli sulla situazione e coinvolgerli nel supporto e nell’assistenza. Grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e i servizi sanitari, è stato possibile gestire in modo efficace la situazione delicata.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie