Neoneli

L’autore Antonio Pinna dialogherà con Davide Corriga e Ivano Piras

Venerdì prossimo, 22 marzo, a Neoneli verrà presentato il libro di Antonio Pinna “Francesco Salis. Un maestro per la comunità. Premio Unesco 1967”, pubblicato dalla casa editrice Iskra. Appuntamento alle 18 a Casa Cultura,

Sarà presente l’autore, che dialogherà con Davide Corriga, coordinatore di Casa Cultura, e con l’assessore comunale alla Cultura Ivano Piras.

L’iniziativa è a cura del Comune di Neonel assieme all’Unione dei Comuni del Barigadu e al Festival Licanias.

Francesco Salis (1923 -2007), maestro elementare, fondò e diresse a lungo il Centro di cultura popolare per l’educazione permanente a Santu Lussurgiu.

Mercoledì, 20 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie