Selargius

In tasca aveva un coltello a serramanico

Stava cercando di far partire un’auto non di sua proprietà, quando è stato arrestato in flagranza per tentato furto aggravato. Nei guai è finito un uomo di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

L’episodio è avvenuto a Selargius, in orario serale. Un poliziotto fuori servizio ha notato l’uomo che si stava aggirando con fare sospetto tra i veicoli parcheggiati.

Dopo aver provato a forzare le serrature di alcune auto, è riuscito a entrare all’interno dell’utilitaria su cui è stato sorpreso.

Gli agenti di una volante giunta sul posto hanno perquisito l’uomo e gli hanno trovato un coltello a serramanico nella tasca dei pantaloni, utilizzato presumibilmente per lo scasso.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, senza applicare misure cautelari, concedendo i termini a difesa.

Martedì, 2 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie