Cagliari

Aggressione agli agenti, accusato anche di resistenza

Fermato a un posto di blocco con in tasca delle forbici da cucina appuntite, ha cercato di fuggire a piedi, ma i poliziotti bloccandolo hanno trovato nel suo zaino documenti, carte di credito e oggetti, che erano stati trafugati da un auto. È finito così agli arresti un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Il trentaduenne è stato fermato nelle prime ore di sabato scorso da una pattuglia, mentre si trovava alla guida di un’auto nella zona San Benedetto a Cagliari. Durante il controllo l’uomo ha mostrato i primi segni di nervosismo.

Rivenute dagli agenti le forbici, il trentaduenne ha deciso di darsi alla fuga, venendo bloccato poco dopo, nonostante la strenua resistenza ai poliziotti.

Con una perquisizione del suo zaino, gli agenti hanno rinvenuto tra i suoi effetti personali gli oggetti appartenenti a un’altra persona. Contattata la vittima, hanno accertato che quanto rinvenuto era stato rubato dalla sua autovettura, posteggiata in una via limitrofa, dopo che il vetro anteriore era stato frantumato.

L’uomo è stato accompagnato in Questura e, dopo le formalità di rito, è stato arrestato

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie