Bonarcado

Il programma per le feste andrà avanti fino al 6 gennaio

Bonarcado è pronta a entrare nel vivo delle feste con un ricco calendario di eventi promosso dall’amministrazione comunale, che accompagnerà il paese sino all’Epifania.

Domani – sabato 16 dicembre – alle ore 15.30 appuntamento nel piazzale della Basilica da dove partirà il giro turistico con il trenino alla scoperta dei presepi creati dai bonarcadesi lungo il circuito urbano. In conclusione ci sarà anche la visita della Casa museo “Nanneddu Sassu”. Tutti i partecipanti sono invitati a indossare il cappellino di Babbo Natale.

Domani e domenica 17 dicembre, inoltre, a partire dalle 16, la piazza della Basilica si animerà con i mercatini natalizi, che proporranno tanti prodotti locali ed lavori artigianali. Organizza la Pro loco di Bonarcado.

Giovedì 21 dicembre alle 17, con partenza da piazza della Basilica, spazio all’animazione natalizia lungo le vie del paese. Dalle ore 18, sempre in piazza della Basilica, ci sarà il grande intrattenimento del circo contemporaneo “Circus Maccus”, con acrobati aerei, trapezisti, giocolieri del fuoco e tanto altro ancora.

Venerdì 22 dicembre alle 18 appuntamento alla Basilica di Santa Maria per il concerto di Natale dell’Orchestra da Camera della Sardegna.

Sabato 23 dicembre dalle ore 17 nella piazza della Basilica degustazione del buon panettone artigianale bonarcadese e balli sardi con Gianni Ore.

Infine, sabato 6 gennaio, dalle18 nella piazza della Basilica ultimo evento delle festività con la castagnata, binu nieddu e ancora balli sardi con Gianni Ore.

Venerdì, 15 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie