Oristano

Gli aggiornamenti segnalati dall’Asl 5

Alcuni aggiornamenti per tre ambulatori straordinari di comunità territoriale, in provincia di Oristano. L’Asl 5 ha comunicato che domani, mercoledì 20 marzo, l’Ascot di Bauladu non sarà operativo. Il servizio, in via Antonio Gramsci 3, è riservato ai pazienti rimasti senza medico di base a Bauladu, Milis e Tramatza.

Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Seneghe previsto per giovedì 21 marzo è stato invece posticipato a venerdì 22, dalle 8 alle 13. Il servizio, in via Po, è riservato ai pazienti senza medico di famiglia a Seneghe e Bonarcado.

Infine, da lunedì prossimo, 25 marzo, nuovo calendario di apertura dell’Ascot a San Vero Milis: il lunedì dalle 8 alle 13, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 19. Il servizio, in via Santa Barbara 13, è solo per i pazienti di San Vero Milis, Narbolia e Zeddiani che non hanno il medico di base.

Sono 25 gli Ascot attivati nell’Oristanese: Arborea, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Santu Lussurgiu, Seneghe, Simaxis, Terralba, Tramatza, Uras, Villaurbana e

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie