Fordongianus

Migliorata l’accessibilità e maggiore attenzione per la sicurezza

È di nuovo aperto da oggi l’ufficio postale di Fordongianus, in via Ipsitani 45. Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede, che permetteranno di accogliere – non appena saranno operativi – tutti i principali servizi della Pubblica amministrazione, grazie al progetto “Polis – Casa dei servizi digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7.000 comuni con meno di 15.000 abitanti, contribuendo al loro rilancio.

Anche nella sede del Barigadu, come in numerosi altri uffici postali della provincia, è già possibile richiedere i primi tre certificati Inps direttamente allo sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio, con particolare attenzione al miglioramento del comfort ambientale e ad un più facile accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per assicurare al personale una corretta postura,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie