Meteo

Le previsioni dell'Aeronautica militare

Nubi
Immagine d'archivio

Oristano

Le previsioni dell’Aeronautica militare

Arrivano un po’ di nubi nel fine settimana sulla Sardegna e l’Oristanese non farà eccezioni. Secondo le previsioni meteo dell’Aeronautica militare, nella giornata di domani (sabato 17 febbraio) nubi medio alte saranno sparse sulla regione, con qualche isolata debole pioggia al mattino.

Nel pomeriggio si avranno ampie schiarite, ma con la presenza di umidità serale che genererà delle nubi basse. Il vento sarà un po’ più vivace rispetto alle altre regioni. I mari saranno poco mossi. Le temperature, già elevate per il periodo, aumenteranno ancora nella giornata di sabato.

L’inizio della giornata di domenica sarà caratterizzato dall’umidità, con nubi spese e qualche innocuo annuvolamento. Verso sera, si registrerà un nuovo aumento dell’umidità atmosferica e delle nubi.

Niente pioggia, comunque, sugli ultimi appuntamenti del carnevale in provincia, come Su Marrulleri a Marrubiu e Su Bingiatteri a Solarussa.

Venerdì, 16 febbraio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie