Oristano

Si rinnova la collaborazione con Ros’e Mari Farm & Greenhouse

Torna nel suggestivo sito di Ros’e Mari Farm & Greenhouse, poco distante da Oristano, tra Oristano e Solanas, la manifestazione “Primavera in giardino”. 

Prevista nel fine settimana del 23 e 24 marzo prossimo e curato dall’Associazione Landplants Sardinia, l’evento si avvale da due decenni della competenza e dell’entusiasmo del vivaista Italo Vacca e del paesaggista Leo Minniti di Milis. Insieme a Lucia Schirru, titolare della Ros’e Mari Farm, sono stati proprio Vacca e Minniti a presentare la manifestazione, nata nel loro vivaio-giardino e ormai considerata appuntamento di punta nel panorama delle mostre mercato di giardinaggio italiane. 

Previsti oltre 60 espositori, vivaisti specializzati, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, che  ancora una volta proporranno le loro più  importanti collezioni di piante rare e di difficile reperimento sul mercato: dagli arbusti alle rose, dalle aromatiche alle perenni, dai frutti antichi e tropicali agli agrumi da collezione e ai bulbi. 

Il tema dell’anno sarà “Il Giardino ribaltato. Cambiano le regole e il modo di intendere e interpretare il giardino”.  Verrà declinato nel corso delle due giornate, ma soprattutto guiderà gli interventi del simposio internazionale

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie