Cagliari

Nei giorni scorsi l’iniziativa, anche con l’esposizione dei mezzi della polizia

Visita speciale a Tiscali da parte dei poliziotti dell’associazione Donatori Nati. Nei giorni scorsi i referenti dell’associazione hanno raggiunto l’azienda a Sa Illetta a accompagnato 30 dipendenti a donare il sangue. All’evento era presente anche il presidente nazionale Donatori Nati, Claudio Saltari.

I donatori sono stati portati al centro trasfusionale dell’ospedale Brotzu grazie alla logistica curata dal direttore del CAIP di Abbasanta, Roberto Pietrosanti, presidente di Donatori Nati. Ma non è finita qui, il vice presidente Daniele Rocchi, insieme al poliziotto e socio dell’associazione Aldo Bruni, hanno portato nel piazzale di Tiscali una rappresentanza di mezzi della polizia di Stato della Questura di Cagliari.

Erano presenti un fuoristrada con attrezzature tecniche della Polizia scientifica, auto con colori d’istituto e auto d’epoca, giunte nella sede dell’azienda di telecomunicazioni sarda grazie alla coordinazione del dirigente dell’ufficio motorizzazione della questura di Cagliari Fiore Musto e alla disponibilità e sensibilità del questore Paolo Rossi.

L’iniziativa rientra tra le attività che l’associazione Donatori Nati della polizia di Stato sta portando avanti a pochi mesi dalla sua costituzione.

Donatori Nati Tiscali
Daniele Rocchi

Lunedì, 16 ottobre 2023

 

 

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie