Oristano

Oggi si sono ritrovati in città gli eletti e le elette del centrosinistra, tre settimane dopo le elezioni regionali

“L’obiettivo è farci trovare pronti alla prima convocazione del Consiglio con una squadra di governo immediatamente operativa. Subito una Giunta-mini o un esecutivo al completo? Vorremmo partire con tutte le persone al loro posto, di tempo ne abbiamo già perso tanto”. È quanto ha dichiarato a Oristano la presidente della Regione Alessandra Todde al termine dell’assemblea post-voto a cui hanno partecipato i segretari dei partiti del campo largo e i consiglieri eletti del centrosinistra.

Un lungo confronto durato quasi tre ore. Tre settimane dopo la vittoria alle elezioni regionali del 25 febbraio, il centrosinistra si è ritrovato in città per fare il punto della situazione e tracciare gli indirizzi da seguire. Nella sala conferenze dell’hotel Mistral 2 sono stati affrontati tanti temi. Tra le priorità spiccano la sanità, i trasporti, l’istruzione e l’agricoltura.

Mercoledì prossimo, 20 marzo, dovrebbe arrivare l’attesa proclamazione degli eletti da parte della Corte d’Appello di Cagliari. “Attendiamo il responso del tribunale”, ha detto Todde, “oggi a Oristano sono emersi ancora una volta il nostro grande entusiasmo e la voglia da parte di tutti

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie