Oristano

I posti sono ripartiti tra diverse specialità

Un nuovo concorso per il Corpo della Guardia di Finanza. Sul portale concorsi online del Corpo (https://concorsi.gdf.gov.it) è stato pubblicato il bando –  per titoli ed esami – per il reclutamento di 12 tenenti in servizio permanente effettivo nel “ruolo tecnico-logistico-amministrativo”.

I posti sono ripartiti tra le sette specialità: due per amministrazione; due per telematica; due per infrastrutture; uno per motorizzazione-settore terrestre; uno per motorizzazione-settore navale; due per sanità e due per veterinaria.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2024, non abbiano superato il giorno di compimento del trentaduesimo anno di età (siano quindi nati in data non antecedente al 1° gennaio 1992), e alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso siano in possesso di una laurea specialistica o una laurea magistrale o titolo equipollente, in discipline attinenti alla specialità per la quale si concorre.

La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro le 12 del 2 marzo, deve essere compilata esclusivamente in via telematica mediante la procedura guidata disponibile sul portale concorsi on line sul sito concorsi.gdf.gov.it[1].

I concorrenti devono munirsi di uno degli strumenti di autenticazione quali il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o altresì il Sistema di identificazione digitale “Entra con CIE” che richiede la CIE, la carta d’identità elettronica rilasciata dal Comune di residenza.

Ulteriori informazioni sul concorso e i relativi esiti potranno essere reperiti sul portale concorsi.gdf.gov.it[2] e tramite l’app mobile “GdF concorsi”, disponibile su Google Play e App Store, oppure scansionando con il proprio dispositivo mobile il QR code presente sul portale.

Sabato, 17 febbraio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie