Carabinieri - strade di paese

Oristano

Carabinieri mobilitati per diversi giorni nell’Oristanese

I controlli sulle strade, rafforzati in questi giorni di maltempo e gelo, hanno permesso ai carabinieri del Comando provinciale di Oristano di controllare 1.153 veicoli e identificare 1.801 persone.

Sono state rilevate 52 violazioni del Codice della strada: di queste, 7 per guida in stato di ebbrezza e una per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nei casi più gravi sono state confiscate 4 autovetture e ritirate 8 patenti.

Un commerciante oristanese di 30 anni che aveva in tasca tre grammi di cocaina è stato segnalato all’Autorità amministrativa.

In totale sono stati impegnati centinaia di uomini e mezzi delle stazioni e delle sezioni radiomobile delle Compagnie di Oristano, Mogoro e Ghilarza.

Le pattuglie sono state distribuite su tutto il territorio della provincia, nelle zone più a rischio e nelle ore più intense della giornata, soprattutto di notte nel fine settimana, anche per scongiurare gravi incidenti stradali causati dall’imprudenza degli automobilisti, incuranti della presenza di neve e ghiaccio soprattutto sulle strade collinari e montane.

Giovedì, 26 gennaio 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie