Musica

Per i 50 anni dai ritrovamenti di Mont'e Prama

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

Cabras

Per i 50 anni dai ritrovamenti di Mont’e Prama

Per i 50 anni dai ritrovamenti di Mont’e Prama, il festival “L’Isola dei Giganti” quest’estate porterà Fiorella Mannoia in concerto a Tharros. L’appuntamento è per il 21 luglio.

L’artista romana, che quest’anno spegne 70 candeline, è pronta a festeggiare questo traguardo nella dimensione per lei più naturale: il palco.

Partirà in estate un nuovo impegnati progetto, “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, un tour che farà tappa nelle location più suggestive di tutta Italia, per la prima volta accompagnata da un’orchestra sinfonica.

Dopo il debutto nella sua città (il 3 giugno tra le suggestive mura delle Terme di Caracalla), si annuncia fra gli altri un imperdibile evento speciale il 21 luglio, nel suggestivo anfiteatro degli scavi archeologici di Tharros, a Cabras.

L’evento, inserito all’interno del programma di festeggiamenti per i 50 anni dal ritrovamento del complesso statuario di Mont’e Prama e nel festival “L’Isola dei Giganti” è organizzato dalla Fondazione Mont’e Prama, in collaborazione con il Festival Dromos.

I biglietti saranno disponibili a breve sui siti www.ticketone.it e www.dromosfestival.it.

Sabato, 10 febbraio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie