Oristano

Ecco come partecipare al percorso di formazione

È dedicato ai disturbi del comportamento alimentare il primo modulo del percorso di informazione e sensibilizzazione pensato per supportare le famiglie sarde nell’acquisizione di strumenti conoscitivi su alcuni temi di rilevanza sociale e ad alto impatto sui sistemi familiari. Lo promuove Anci Sardegna nell’ambito del progetto “La famiglia al centro”, finanziato dalla Regione Sardegna (Assessorato dell’Igiene, Sanità e Assistenza sociale).

Il modulo sarà curato da Alessandro Poddesu, psicologo e psicoterapeuta, responsabile del Centro territoriale di Cagliari dell’associazione Ananke, e da Simona Pisu, anche lei psicologa e psicoterapeuta, coordinatrice del Centro Ananke, sede di Cagliari. Ananke è un’associazione attiva in tutto il territorio nazionale che si occupa della clinica dei disturbi alimentari e dei loro sintomi contemporanei, attraverso interventi di cura, prevenzione e formazione sul tema.

Il modulo sarà articolato in 3 webinar della durata di 2 ore ciascuno.

Gli eventi si svolgeranno sulla piattaforma GoToWebinar. La partecipazione agli incontri è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione, da effettuarsi online con i seguenti link:

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie