tiscali-casa Come richiedere la Fibra online dal Tiscali Store di Cagliaribanner1 Come richiedere la Fibra online dal Tiscali Store di Cagliari

In questi giorni dove si è costretti a stare in casa per contrastare l'avanzata del Covid-19, ci si rende conto di quanto sia importante avere una connessione internet senza limiti e dalle prestazioni adeguate per potersi informarsi in tempo reale, comunicare con i propri cari, lavorare da casa in smart working o semplicemente guardare le proprie serie tv preferisce in streaming.

Una semplice connessione dati 4g o un adsl base non è più sufficiente ed in tanti scelgono di passare ad un abbonamento in fibra che consente di avere fino ad 1 Gigabit di velocità al secondo. Tra le compagnie più convenienti e altamente performanti vi è Tiscali, il provider con sede principale in Sardegna che offre abbonamenti a prezzi veramente competitivi e prestazioni di tutto rispetto. Per abbonarsi e avere informazioni, non è obbligatorio contattare il Call Center ma da oggi è possibile affidarsi al Tiscali Store Cagliari che segue tutte le pratiche e fornisce assistenza al cliente senza doversi impegnare in chiamate in prima persona.

Il Tiscali Store di Cagliari ha una propria sede fisica a Cagliari in Viale Trieste, 58 ed è possibile avere assistenza diretta in pre e post-vendita.

Offre servizi sia nell'attivazione di abbonamenti Fibra, Adsl e mobile per privati ed aziende ed offre assistenza tecnica e commerciale ai clienti che attivano l'abbonamento senza dover poi passare dal call center standard di Tiscali. Inoltre, assiste i cliente anche nella registrazione al MyTiscali per amministrare in autonomia il servizio e se mai dovesse servire provvede anche ad inviare richiesta di disdetta qualora si voglia chiudere il contratto.

Il Tiscali Store di Cagliari ha in corso diverse promozioni sugli abbonamenti Fibra, Adsl e Mobile ed è in grado di calcolare l'esatta copertura in base all'indirizzo che viene fornito da chi richiede le informazioni tramite il sito web o tramite messaggio whatsapp al 3939433127.

Per consultare tutte le offerte e richiedere maggiori dettagli sulla copertura visitate il sito tiscalistorecagliari.it


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie