Cronaca

Indagano i carabinieri

Carabinieri campagna
Foto d'archivio

Villasimius

Indagano i carabinieri

Uno con una ferita da coltello su un fianco, l’altro con il viso tumefatto. Una lite per futili motivi tra zio e nipote ha rischiato di trasformarsi in tragedia. È successo ieri sera a Villasimius.

Il nipote, un giovane di 23 anni noto alle forze dell’ordine, è stato ferito con un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 24 centimetri, sequestrato dai carabinieri. Ai militari ha detto che il responsabile era lo zio di 31 anni, anche lui noto alle forze dell’ordine.

Quest’ultimo, che era andato via prima dell’arrivo dei carabinieri, è poi tornato sul posto un’ora più tardi, con il viso pesto. Ai militari ha poi riferito di essere stato aggredito con violenza dal nipote e che soltanto per questo si era difeso con l’utilizzo del coltello.

Saranno necessari accertamenti per ricostruire che cosa sia successo veramente.

Sabato, 2 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie