Occupazione

Si parte con un contratto a tempo determinato

Lavoro
Immagine d'archivio

Palmas Arborea

Si parte con un contratto a tempo determinato

A Palmas Arborea un’azienda del settore elettromedicale, che fornisce prodotti a clienti nell’ambito sanitario, sia pubblico che privato (cliniche, studi medici, ambulatori, centri estetici e wellness) è alla ricerca di un impiegato amministrativo da inserire nel proprio organico.

Il candidato selezionato si occuperà di seguire le gare d’appalto attraverso le varie piattaforme dedicate (Sardegnacat, Mepa e così via) e di gestire i rapporti con clienti e fornitori (prevalentemente esteri), del caricamento dei prodotti nel sito  di e-commerce e delle campagne pubblicitarie.

Tra i requisiti, il possesso del diploma, una buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (livello B2), buona conoscenza delle applicazioni informatiche ed esperienza in ruoli affini.

Sarà considerato preferenziale aver maturato esperienza nella gestione delle gare d’appalto e la conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata (livello B2).

Si offre contratto a tempo determinato. L’azienda è disponibile a valutare la possibilità di inserimento part time o full time per un inserimento stabile in organico (CCNL Commercio e Servizi).

Tempo fino al 13 dicembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata[1] del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.[2]

È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link[3].

Sabato, 2 dicembre 2023

 

 

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie