Busachi

Le possibili soluzioni discusse questa mattina durante un vertice in Prefettura

Si sta studiando una viabilità alternativa per limitare i disagi legati alla chiusura della Strada provinciale 71, tra Samugheo e Busachi, chiusa lo scorso 4 marzo, per il parziale cedimento di oltre 50 centimetri di un ponte di struttura metallica, a causa delle forti piogge.

Durante una riunione convocata questa mattina dal prefetto di Oristano Salvatore Angieri – al quale erano presenti l’Amministratore straordinario della Provincia, il Vicario del Questore, il comandante provinciale dei carabinieri, il comandante provinciale della Guardia di Finanza, il dirigente della Polizia Stradale di Oristano, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco ed il sindaco di Busachi – è stato avviato un confronto sulle possibili soluzioni volte alla messa in sicurezza dell’arteria stradale e sono stati valutati percorsi alternativi.

Il nuovo e provvisorio tragitto permetterebbe agli automobilisti di transitare in un tratto di una strada comunale, fino al passaggio in un’azienda privata.

“La possibile soluzione è stata ricercata con un accordo bonario con il proprietario del terreno, che ha dato un assenso di massima al transito”, ha fatto sapere il sindaco di Busachi, Gianni Orrù. “Naturalmente il

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie