Alghero

Furti estivi: un giovane denunciato per ricettazione

Diversi i furti ai danni di turisti nelle località marittime della zona di Alghero, la scorsa estate. Ma mesi dopo, grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, un algherese di 30 anni è stato denunciato per ricettazione dai carabinieri.

Con le carte di debito e credito venivano prelevate modeste quantità di denaro dagli sportelli ATM e acquistati sigarette e gratta e vinci in diversi bar-tabacchi.

Riconosciuto nei video l’autore delle spese e dei prelievi, i carabinieri sono andati a perquisire la sua casa e ci hanno trovato telefoni cellulari, borse e occhiali da sole griffati, gioielli in oro e in argento.

Il materiale è stato sequestrato e repertato. Tra la refurtiva c’era anche un anello in oro bianco e diamanti rubato da una gioielleria locale e alcuni oggetti sottratti a una turista svizzera, che aveva denunciato il furto.

Ulteriori accertamenti saranno eseguiti dai carabinieri per identificare le altre persone derubate e restituire ai proprietari gli oggetti sequestrati.

Martedì, 7 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie