Zerfaliu

Continua anche il lavoro a terra

Anche l’elicottero dei vigili del fuoco in volo questo pomeriggio per cercare Concetta Reale, la pensionata di 83 anni scomparsa ieri mattina a Zerfaliu. Il mezzo aereo decollato da Alghero è giunto nell’Oristanese e ha sorvolato  il corso del fiume Tirso  nel tratto compreso tra Zerfaliu e la foce.

L’impiego dell’elicottero è stato notato da diversi automobilisti che transitavano in zona e che hanno visto il velivolo avanzare a bassa quota e a velocità moderata.

Già da questa mattina sono stati utilizzati i droni, per perlustrare il territorio dall’alto, e i cani molecolari, capaci di seguire le più piccole tracce olfattive.

La donna – originaria della provincia di Cosenza – è scomparsa da ieri mattina verso le 11: ha lasciato la propria abitazione con la porta aperta e le chiavi inserite nella serratura dall’interno. Il suo telefono era su un tavolo.

A scoprirlo è stata la persona che si occupa della pensionata, rimasta vedova, che ha lanciato l’allarme.

I familiari della ottantaquattrenne, che vivono in Francia, hanno lanciato un appello attraverso i social, chiedendo che chiunque la dovesse

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie