Cagliari

Operazione della polizia

La polizia ha trovato nella loro casa 300 grammi di marijuana, 350 euro e materiale per confezionare la droga. Un uomo di 49 anni e la compagna di 46 sono stati arrestati in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La perquisizione domiciliare è scattata ieri pomeriggio, dopo che la polizia aveva sorpreso l’uomo a vendere della marijuana.

Da tempo gli investigatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile tenevano sotto controllo l’abitazione della coppia, nel quartiere di San Michele, a Cagliari.

Stamane il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto per la coppia, con la misura cautelare della detenzione domiciliare per l’uomo e nessuna misura per la donna.

Venerdì, 3 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie