Sestu

Scoperto grazie alla videosorveglianza e ad alcuni testimoni

Le telecamere non hanno lasciato alcun dubbio: è stato lui a sfregiare intenzionalmente un’auto parcheggiata. Un bidello di San Sperate, 61 anni, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per danneggiamento.

Secondo quanto accertato dai carabinieri di Sestu, l’uomo 3 mesi fa aveva rigato con una chiave l’intera carrozzeria di una Volkswagen Touran, di proprietà di una trentenne cagliaritana, parcheggiata in località su Moriscau.

I militari sono risaliti all’uomo, finora incensurato, grazie ai sistemi di videosorveglianza e tramite alcune testimonianze.

Non si conosce ancora il motivo per cui il bidello si fosse accanito su quell’auto ma la proprietaria adesso potrà almeno farsi ripagare i danni.

Lunedì, 27 novembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie