Abbasanta

Si apre la stagione delle gare

Grandi soddisfazioni per i cavalieri oristanesi Gianleonardo Murruzzu e sua figlia Marta, che hanno conquistato rispettivamente il terzo gradino del podio del Gran Premio Fise Sardegna e il primo posto nella classifica finale Brevetti della tre giorni di gare di salto ostacoli, nell’impianto Tanca Regia di Abbasanta.

Sono stati ben 221 gli iscritti ai 570 percorsi della prima tappa del Trofeo dei Nuraghi e del Trofeo Brevetti. La gara più attesa, il Gran Premio Fise Sardegna a due manches su ostacoli alti 140 cm con il successo del cavaliere più giovane, il ventenne Antonio Meloni, che in sella al grigio Vadir ha fatto un solo errore e nel barrage è rimasto entro i 50 secondi di tempo limite.

Secondo Giovanni Carboni su ITS G che a parità di errore ha pagato l’aver sforato il tempo. Terza moneta per l’oristanese Gianleonardo Murruzzu su Gina Van Berkenbroeck.

Murruzzu ha primeggiato in tre gare: su Barein nella C130 a fasi consecutive e nella C135 mista, il miglior cavallo tra i 7 anni; nella C135 a tempo in sella ad Ardita Nice. Nella C130 a tempo vittoria di Andrea Rossi

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie