Ghilarza

Esaminato anche il voto prossimo delle amministrative: “Proposte in ogni Comune”

Il segretario regionale del Psd’Az e presidente uscente della giunta regionale Christian Solinas si promuove. Dopo la tornata elettorale dello scorso mese, oggi il partito ha tracciato un bilancio del voto nella riunione della Direzione nazionale convocata a Ghilarza.

“Il partito”, ha detto il segretario nazionale del Psd’Az Christian Solinas, “si ritrova all’esito di una campagna elettorale complessa, di alcuni momenti delicati che hanno comunque sancito la resilienza dei sardisti  con un risultato che è al di sopra della media degli ultimi trenta anni. Ora guardiamo alle elezioni amministrative come l’immediato riscatto di una politica di governo”.

“Il Pad’Az”, ha aggiunto Solinas, “farà delle proposte in ogni singolo Comune da valutare insieme agli alleati”.

A Ghilarza il parlamentino sardista ha parlato anche del prossimo congresso: “Abbiamo iniziato un discorso preparatorio in vista del Congresso”, ha spiegato Antonio Moro, presidente nazionale del Ps’Az, “per avviare finalmente quel momento che segni il rilancio e la riorganizzazione del partito”.

Ghilarza Direzione nazionale Psdaz

Domenica, 24 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie