Cronaca

L'arma si è scoperta era una scacciacani

Insegna luminosa - Bar
Bar

Olbia

L’arma si è scoperta era una scacciacani

Si è presentato in alcuni bar impugnando e maneggiando una pistola, poi rivelatasi  una “scacciacani”.   Quando basta per spaventare gli avventori, da lui minacciati. Ma quanto basta anche per fare scattare un provvedimento di daspo  da parte del questore di Sassari.

Destinatario il protagonista della vicenda,  un uomo con diversi precedenti penali e che già era stato raggiunto da un avviso orale dello stesso questore.

Dopo un’accurata istruttoria predisposta dal personale del Commissariato di  pubblica sicurezza di Porto Cervo e della Divisione Anticrimine della Questura di Sassari si è accertato di diversi episodi avvenuti all’interno di pubblici esercizi ubicati nel territorio di Arzachena, dove l’uomo si era presentato minacciando gli avventori presenti.

Il daspo stabilisce ora per lui il divieto di accesso e stazionamento nei pubblici esercizi e nei locali di pubblico trattenimento del Comune di Arzachena

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie