Oristano

Rese note dalla direzione generale della Asl 5 di Oristano

Ancora modifiche nei turni degli Ascot in provincia di Oristano. Sono state rese note dalla direzione generale della Asl 5.

Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Narbolia previsto per mercoledì 17 aprile sarà posticipato a giovedì 18 aprile, dalle ore 9.00 alle 14.00. Il servizio è rivolto ai cittadini residenti nei comuni di Narbolia, San Vero Milis e Zeddiani.

L’ASCoT di San Vero Milis, dedicato anche agli abitanti di Zeddiani e Narbolia, non sarà operativo nella giornata di mercoledì 17 aprile.

Al servizio possono accedere gratuitamente i cittadini privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria e della documentazione sanitaria. E’ possibile richiedere prescrizioni mediche e di farmaci, visite specialistiche urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

Lunedì, 15 aprile 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie