Cronaca

Udienza  in Tribunale a Oristano

Nuova facciata del tribunale di Oristano

Paulilatino

Udienza  in Tribunale a Oristano

Un autotrasportatore di Paulilatino, Luciano Piras, 58 anni, ha patteggiato questa mattina in tribunale ad Oristano, una pena di 4 anni e 5 mesi per un’accusa di tentato omicidio.

La vicenda risale alla notte del 29 luglio scorso, quando una banale lite tra compaesani,  aveva rischiato di finire in tragedia.

Giovanni Vidili, al termine di una rassegna canina, aveva legato i suoi due cani alla ringhiera della recinzione della casa in cui vive Luciano Piras. Insieme al fratello Daniele si erano fermati al bar.

Al rientro, quando i due fratelli erano andati a riprendersi cani per andare via, era scoppiata una violenta discussione con il padrone di casa infastidito dalla presenza degli animali vicino alla sua abitazione. L’autotrasportatore aveva cercato di colpire con un coltello il proprietario dei cani. Giovanni Vidili era riuscito  a schivare il fendente che però aveva ferito il fratello.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie