Simaxis

Operazione dei carabinieri

A Simaxis questa mattina un arresto in flagranza in seguito al ritrovamento di due armi clandestine. Sono stati i carabinieri del Comando provinciale, della Compagnia di Oristano e dei Cacciatori di Sardegna, durante un servizio di controllo, a fermare un giovane di 27 anni, originario del paese.

Nel corso di una perquisizione eseguita alle prime ore del giorno all’interno dell’abitazione dell’uomo sono state scoperte una pistola calibro 7,65 e un fucile a canne parallele, entrambi privi di matricola. I carabinieri hanno trovato anche 70 proiettili.

Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro: controlli tecnici cercheranno di scoprirne la provenienza e di chiarire se siano state usate in fatti criminosi.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Massama a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Sabato, 13 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie