Oristano

Ieri la finalissima contro l’Olimpia Volley Bosa. Entrambe le squadre parteciperanno alla fase regionale

La Volley 3.0 Arcidano ha vinto ieri a Oristano il Campionato territoriale Under 16 di pallavolo femminile per il Centro Sardegna, superando in finale l’Olimpia Volley Bosa. Nelle semifinali interprovinciali Bosa ha superato l’Asp Nuoro, mentre Arcidano si è imposta sulla Delta Volley Lanusei.

Entrambe le finaliste parteciperanno alla fase regionale del campionato. È stato il Palatharros a ospitare la final four.

Sono stati assegnati anche i premi individuali alle migliori atlete, ruolo per ruolo. Come migliore alzatrice è stata scelta Sara Deriu (Olimpia Volley Bosa), la migliore schiacciatrice è Giulia Sascaro (Volley 3.0 Arcidano), miglior centrale Maddalena Fois (Volley 3.0 Arcidano), miglior libero Beatrice Salis (Volley 3.0 Arcidano). Infine, la miglior giocatrice della fase finale è Manila Quartu (Volley 3.0 Arcidano).

La Volley 3.0 Arcidano - Foto Fipav Centro Sardegna
La Volley 3.0 Arcidano - Foto Fipav Centro Sardegna

I premi a squadre e atlete sono stati consegnati dal presidente della Fipav Centro Sardegna, Roberto Puddu, insieme all’assessore allo Sport del Comune di Oristano, Antonio Franceschi, con il coinvolgimento dei tecnici delle quattro squadre.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie