Sassari

L’uomo è sospettato di un’altra molestia avvenuta all’interno di un ascensore

Le aveva consegnato il cibo ordinato a domicilio e l’aveva palpeggiata. È stato arrestato il rider, di 36 anni, che nelle scorse settimane ha usato violenza contro una donna. I carabinieri della stazione di Sassari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale del capoluogo, per il reato di violenza sessuale.

L’uomo è sospettato di essere l’autore anche di un’altra molestia ai danni di un’altra donna all’interno di un ascensore, sempre in occasione di una consegna di cibo come rider.

L’episodio che ha originato l’arresto  è avvenuto lo scorso 9 marzo. Durante una consegna di cibo a domicilio in qualità di rider, il trentaseienne, con un pretesto, aveva attratto la donna nelle scale condominiali dell’abitazione e qui le aveva toccato le parti intime, per poi darsi alla fuga.

La donna aveva subito chiamato il 112 e sul posto erano arrivati i carabinieri, che dopo aver accertato che la vittima stava bene, avevano avviato un’attività d’indagine serrata, in collaborazione con la sezione radiomobile e la stazione carabinieri di Sassari, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica.

Gli

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie