Carbonia

La ricostruzione di quei drammatici momenti. La vittima è stata portata in ospedale con l’elicottero, è grave

È stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio, atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento, l’uomo di 53 anni, Alessio Zonza, coinvolto nel grave incidente stradale di ieri pomeriggio a Carbonia, lungo la Statale 126, in cui è rimasta gravemente ferita una donna di 45 anni.

Proprio durante il verificarsi del violento impatto fra le due auto, la donna era al telefono con gli operatori del Centro Operativo Telecomunicazione del Commissariato di Carbonia, ai quali aveva poco prima chiesto aiuto, chiamando il numero unico 112, non appena si era accorta della presenza dell’uomo nelle sue vicinanze. I poliziotti hanno  immediatamente inviato una Volante, rimanendo contemporaneamente in costante contatto con lei per monitorare la sua posizione.

Gli operatori del C.O.T. hanno cercato di rassicurare la donna, che d’improvviso ha iniziato ad urlare disperata: l’uomo le stava venendo addosso, e a forte velocità avrebbe cercato l’impatto frontale.

Nel frattempo, i poliziotti della Volante, arrivati immediatamente dopo la collisione, a causa della quale l’auto della donna è stata scaraventata fuori strada, hanno trovato l’uomo ancora

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie