Sassari

Presi di mira un’edicola e un negozio di alimentari

Un uomo è stato arrestato dalla polizia a Sassari dopo due rapine a mano armata, ai danni di un’edicolante e in un negozio di alimentari.

I fatti risalgono a lunedì scorso. A richiedere per prima l’intervento della Squadra Mobile era stata l’edicolante, derubata dell’incasso da un uomo armato di pistola. Dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, gli agenti hanno esaminato le registrazioni  delle telecamere di videosorveglianza della zona. È stato così possibile ricostruire un identikit del rapinatore e identificare l’auto che probabilmente aveva usato.

Nel frattempo, ecco la seconda rapina, in una rivendita alimentari, ma stavolta non con una pistola. Vicino al negozio la polizia ha trovato un’auto sospetta, simile a quella utilizzata per il primo colpo. All’interno c’erano un giubbotto e un coltello, ma il conducente ha spiegato agli agenti che quegli oggetti non erano suoi ma del figlio.

Figlio che era già noto alle forze dell’ordine per storie di droga e che poco dopo è stato rintracciato in città e accompagnato in Questura. Da lì ha tentato di fuggire, spintonando un agente che però è riuscito a bloccarlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie