Abbasanta

Contratti a tempo determinato con possibilità di proroga

La cooperativa Progetto Verde di Abbasanta, che gestisce strutture di assistenza sociale residenziale per persone con disturbi psichici, cerca due figure professionali da inserire in organico.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

La prima offerta è rivolta a un educatore professionale che verrà inserito all’interno di un gruppo-appartamento e dovrà gestire e monitorare gli ospiti nelle loro attività di socializzazione, della cura di se e dell’ambiente.

Oltre al titolo di laurea, costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza di lavoro in strutture o contesti a carattere socio-assistenziale, di integrazione sociale e lavorativa a favore di soggetti affetti da disagio di tipo psichiatrico. L’annuncio completo qui.[1]

La seconda offerta è per un operatore sociosanitario, che verrà inserita all’interno di un gruppo-appartamento per assistere gli ospiti nelle attività di socializzazione, della cura di se e dell’ambiente.

Anche qui, requisito preferenziale è l’aver maturato esperienza di lavoro in strutture o contesti a carattere socio-assistenziale, di integrazione sociale e lavorativa a favore di soggetti affetti da disagio di tipo psichiatrico. L’annuncio completo qui[2].

Si offre per entrambi un contratto di lavoro a tempo determinato di 8 mesi (da gennaio ad agosto 2024), eventualmente prorogabile fino al 31 dicembre 2024. Il contratto è part time di 13 ore a settimana, su turni ancora da definire.

Tempo fino al 10 gennaio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata[3] del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina[4].

Sabato, 16 dicembre 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie