Oristano

Ecco i settori interessati

Domani, lunedì 27 novembre, in Sardegna quarta giornata dello sciopero generale promosso da Cgil e Uil con lo slogan “Adesso Basta!”. Una mobilitazione che ha già visto una grande partecipazione nelle regioni del Centro Italia (17 novembre), in Sicilia (24 novembre) e nelle regioni del Nord (27 novembre).

Per rivendicare maggiori salari, estendere i diritti e per contrastare la legge di bilancio lavoratori, insieme a pensionati e giovani dell’isola si ritroveranno a Cagliari per sfilare in corteo, a partire dalle ore 9.30, da piazzale Trento a piazza del Carmine.

Dal palco interverranno il segretario nazionale della Uil, Emanuele Ronzoni, e concluderà il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.

Alla manifestazione indetta nel capoluogo di regione parteciperà anche una delegazione da Oristano.

Per la giornata di domani è previsto uno sciopero di otto ore per tutti quei settori privati esclusi dal precedente sciopero nazionale dello scorso 17 novembre. Per esempio, lo sciopero riguarderà quindi negozi, pubblici esercizi e settori come edilizia, pesca, agricoltura, industria alimentare.

Giovedì, 23 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie