Oristano

Ieri a Palmas Arborea toccati 31°C, decisamente meno caldo nei prossimi giorni

In poche ore temperature massime giù di oltre 10°C nell’Oristanese: dopo una domenica in spiaggia si tornerà al maglione. Quello che si è appena chiuso è stato un fine settimana estivo, con punte oltre i 30°C. Ieri pomeriggio record a Palmas Arborea, dove il termometro è arrivato a 31°C, secondo i dati rilevati dalla rete delle stazioni agrometeorologiche dell’Arpas. Tanti hanno affollato le spiagge della provincia e c’è anche chi ne ha approfittato per un tuffo.

Ma oggi la settimana si è aperta con nuvole e un po’ di pioggia, temperature minime in lieve aumento e le massime pressoché stazionarie.

Attenzione però ai prossimi giorni. Per domani, martedì 16 aprile, si prevede termometro in moderato o sensibile calo in entrambi i valori. A Oristano città, secondo l’Arpas, le temperature oscilleranno tra la minima di 12°C e la massima di 17. I venti saranno inizialmente deboli occidentali in sensibile rinforzo dalle ore centrali della giornata e i mari inizialmente mossi, con moto ondoso progressivo aumento durante la giornata. Il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso.

Le giornate di mercoledì e

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie