Padru

Operazione dei carabinieri

Sorpresi dai carabinieri in casa con della droga, un uomo di 40 anni è stato arrestato e un suo coetaneo è stato denunciato.

Nell’abitazione del primo, O.S., residente alla periferia di Padru, sono stati trovati 2,1 chilogrammi di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. I militari hanno sequestrato anche quasi sette grammi di polvere bianca, che  potrebbe essere droga. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto.

Il secondo uomo, L.F., risiede nel centro abitato. Addosso aveva otto dosi di cocaina, in casa, invece, nascondeva 23 grammi di marijuana, altri 15 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento. I carabinieri lo hanno deferito: dovrà rispondere detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Un altro uomo, S.M. di 53 anni, anche lui di Padru, è stato segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di droga, perché in casa aveva una quantità di stupefacente compatibile con l’uso personale.

Le tre perquisizioni – effettuate venerdì scorso all’alba – hanno visto impegnati i carabinieri di Padru e i militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta.

Mercoledì, 20 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie